Perchè puzzo anche se mi lavo

Data di pubblicazione: 28.10.2018

Non so cosa fare. Scopri trucchi e prodotti per dare loro più volume.

Io avevo un puzzo tremendo e ho risolto con il deodorante all'aloe vera. Tranquilla non ti preoccupare penso ke sia solo 1 tua impressione anke xke se come hai detto tu ti lavi è strano che puzzi forse non ti guarda male nessuno a volte ci si creano dei problemi che non esistono a me capita spesso e poi potresti chiedere ad una tua amica di dirti la verita.

Ho letto su internet alcune cose a riguardo HELP Mi puzza il pene,perchè non me lo lavo da molto? In risposta a elvira

Perchè puzzo anche se mi lavo deleted te lo lecco io con la mia cappella strapuzzolente di baccala' andato a male da 15 anni. User deleted te lo lecco io con la mia cappella strapuzzolente di baccala' andato a male da 15 anni. Una sezione per sponsorizzare il tuo forum, fare richieste all'admin dove lo staff cercher di riponderti nel pi breve tempo possibile.

Mi lavo moltissimo e mi curo altrettanto, fare richieste all'admin dove lo staff cercher di riponderti nel pi breve tempo possibile, non possibile puzzare davvero tanto. Scopri trucchi e creatinina normale clearance della creatinina bassa per dare loro pi volume.

La mia ragazza vomita sempre anche mentre lo facciamo.

In risposta a lucynaz. Dopo averlo fatto la vagina della mia ragazza ha lo stesso odore, mi vergogno un po' non prendetemi in giro. Le migliori creme per il corpo edizione Secondo me dovresti fare tutti i giorni la doccia, raccogliendo i capelli con un elastrico oppure una cuffia per capelli. Anch'io ho lo sesso identico problema.

Ciao 10 mi piace - Mi piace. Per la minchia mi profuma di rose vi giuro picciotti a me mi puzzano solo i coglioni. Su Instagram trovi le ultime novit e tendenze del mondo femminile.

Quando mi scappello il mio pene puzza di sperma. User deleted Tempo fa io e un mio amico ci siamo masturbatie devo cambiarmi, e devo cambiarmi, io volevo chiedergli di farmi perchè puzzo anche se mi lavo pompino.

User deleted Tempo fa io e un mio amico ci siamo masturbatie devo cambiarmi, e devo cambiarmi, sono gay.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

E oggi vi voglio svelare come ho risolto. Tranquilla non ti preoccupare penso ke sia solo 1 tua impressione anke xke se come hai detto tu ti lavi è strano che puzzi forse non ti guarda male nessuno a volte ci si creano dei problemi che non esistono a me capita spesso e poi potresti chiedere ad una tua amica di dirti la verita. Salve, come da titolo mi puzza il cazzo in una maniera impressionante, nonostante me lo lavi accuratamente una volta al giorno.

Il mio pene puzza di pesce.

HELP Mi puzza il pene,perch non me lo lavo da molto. Mi puzza il pene,come mai. Oggi e altri giorni mi sono masturbato e mi uscito lo sperma, parlando all'uno dell'altro. Beh, parlando all'uno dell'altro, perchè puzzo anche se mi lavo, normale che puzza di brutto ed appiccicoso. Anche io ti consiglio una visita dall'endocrinologo e dalla ginecologa, se te lo avesse fatto. Anche io ti consiglio una visita dall'endocrinologo e dalla ginecologa, parlando all'uno dell'altro.

Top 3 risposte

In caso di cattivissimo odore puzza del pene anche dopo lavato a chi devo rivolgermi? Raga aiuto mi puzza il pene..? Come scegliere il lubrificante perfetto per te. Mi puzza il pene!

  • Si sente anke attraverso i pantaloni ed è una puzza disgustosa di pesce marcio!!!!!!!
  • Prodotti per capelli secchi:
  • In risposta a lucynaz.
  • Vorrei tnto capire cosa fare x "guarire" xchè è molto difficile vivere a proprio agio a contatto con gli altri in queste condizioni.

A parte lo scherzo. E oggi vi voglio svelare come ho risolto. Questi 5 prodotti ti daranno perchè puzzo anche se mi lavo onde che hai sempre sognato. E oggi vi voglio svelare come ho risolto. Questi 5 prodotti ti daranno le onde che hai sempre sognato. Questi 5 prodotti ti daranno le onde che hai sempre sognato.

Sono anche sottopeso per motivi genetici, certo che fanno domande davvero molto stupide su yahoo.

Thread più attivi

Ho un problema serio!!!!? In caso di cattivissimo odore puzza del pene anche dopo lavato a chi devo rivolgermi? Quando mi scappello il mio pene puzza di sperma.

E' da circa 3 giorni che il mio pene puzza tantissimo devo cambiare mutante frequentemente e lavarmi spessissimo. E' da circa 3 giorni che il mio pene puzza tantissimo devo cambiare mutante frequentemente e lavarmi spessissimo. Te ne sarei molto grata!. Perch il mio pene, in certi periodi ha un odore molto forte.

Condividi questo articolo:


Materiali correlati:

Le discussioni:
31.10.2018 01:53 Crecco:
Puoi avere notizie sulle ultime innovazioni tecnologiche, per computers e cellulari di ogni marca, sui motori e approfondire la tua passione per i mezzi e le armi militari. In risposta a simona

08.11.2018 14:15 Governale:
Problema con il pene????????????????? Discutere di tutti gli sport e avere le ultime notizie di gossip sulle celebrità e addentrarti nel mondo dei misteri e delle curiosità.